Contattaci subito +39 327 447 8520

Agropoli e Cilento

Notizie ed eventi locali
22 Mag

Associazione Operatori Turistici Agropoli

Il Patio del Cilento fa parte dell’ Associazione Operatori Turistici di Agropoli.

L’Associazione Operatori Turistici Agropoli è la prima associazione nata ad Agropoli con l’obiettivo di rappresentare gli operatori turistici della città, garantendo allo stesso tempo agli ospiti uno standard di servizi e di qualità costantemente monitorati.

Questo per noi significa mettere al centro l’ospite garantendogli accoglienza, cortesia, disponibilità, servizi efficienti e supporto alla fruizione dell’intero territorio. L’associazione integra diverse tipologie di alloggi, dal solo pernottamento, pernottamento e prima colazione, mezza pensione, pensione completa, appartamenti e case vacanze, ubicate su tutto il territorio di Agropoli.

La storia millenaria, il mare incontaminato, montagne e colline da cui godere panorami mozzafiato, il fascino del patrimonio speleologico, la cucina mediterranea universalmente nota, l’aria pulita, in cui riesci ancora a distinguere il profumo delle stagioni, il sole che bacia questa terra per buona parte dell’anno donando tramonti spettacolari, tutto ciò fa del Cilento un luogo da vedere almeno una volta nella vita.

Agropoli ed il Cilento, grazie anche agli operatori turistici, vi sveleranno tutte le loro bellezze.

Associazione Operatori Turistici Agropoli